Oggi voglio raccontare la mia esperienza abitativa, ho cambiato alcuni appartamenti temporanei e quando ho trovato l'appartamento dove vivo ora in un campo da golf, molto grande e bello, lo avevo preso felice e soddisfatta.
Ma con l'andare del tempo la lontananza da Torrevieja ( circa 20 min. Ma in stagione anche 40) iniziava a pesare e costare anche in benzina...questa bella casa non la sentivo mia..
Infatti ultimamente ho iniziato a guardare le case singole che mi potevo permettere e dopo una o due delusioni, ho visto un annuncio che mi piaceva molto, ma lo zampino di chissà chi non mi faceva mai trovare l'interessata, o era appena uscita, se era pomeriggio lei lavorava al mattino ecc.. e per 4 giorni non siamo riusciti a trovarla.. io partivo per l'Italia il giorno successivo e chiamo ormai rassegnata a non vederla, invece trovo la persona e la vediamo quasi subito e.....amore a prima vista è stato.
Una casa bianca bassa tipicamente spagnola, con tutto a un piano leggermente rialzato...Non nuova anzi ma tenuta bene e un giardino unico, grande, posizione invidiabile a 5 min dalla città...
Una tavernetta e cantina per ora da sistemare che mi piacciono troppo e piante da frutta ovunque, melograno, cachi, Nespoli, ulivo, limoni, fiori e bouganville ovunque, una casa che era amata dai vecchi inquilini e proprietari ed ora da me.
Luca mio figlio e Nicos la amano già...ora sono veramente a casa...
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento