photo viviilmondo_zpsiagwfu4w.jpg

Torrevieja da fastidio.

Oggi mi sono imbattuta in un  articolo su Torrevieja città che ha dei problemi di sicurezza.
Mesi fa un altro articolo aveva fatto dei ragionamenti sbagliati e falsi.
Esiste una certa parte di politici ai quali da fastidio che questa nostra Citta stia crescendo e moltiplicando i visitatori e il  proprio business.
Accanto vi sono altre città che
non hanno questo stesso sviluppo e questo brucia davvero a questi amministratori che vedendo questo piccolo distretto ( Torrevieja è  veramente un piccolo comune) non possono accettare che noi si cresca ad un ritmo così forte ed altri comuni più importanti "per loro" crescano  meno.
La sicurezza la si sente e la si vede, la guardia civil è  sempre fuori in pattugliamento e ci si sente protetti e tranquilli.
Lo ripeto da fastidio e non riescono a capire come una città di pescatori cresciuta velocemente abbia superato in presenze e residenti, altre città che sulla carta sembravano più forti, giocando le sue carte in modo pulito, tranquillità, cortesia, spiagge, prezzi modici e una pace che io respiro in giro e nei vari residence intorno alla Città.
Io parlo sempre bene di questa mia nuova Città  e mi sembrava giusto difenderla dai ciarlatani.
Share on Google Plus

About costablancapensionati.blogspot.it

Questo è un blog dedicato ai tanti italiani che si vogliono avvicinare alla Costa Blanca. Tutto quello che viene scritto è frutto di vita vissuta in questa magica area della Spagna.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho acquistato casa da un paio di anni in un bellissimo residence a Torrevieja e sono completamente soddisfatto del mio acquisto. La città è gradevole, il clima è gradevole, la gente è gradevole ed anche il costo della vita è gradevole! Chi mi è venuto a trovare è arrivato con qualche riserva (Torrevieja non è conosciuta in Italia) ma dopo esserci stati per un po' di tempo se ne sono innamorati al punto che da allora sono sempre tornati.
Io sono un ragazzo di 65 anni e dopo tanti anni nel caos dovuto al lavoro ho deciso di cambiare vita e credo proprio di aver trovato il posto migliore ove trascorrere un po' di anni in tranquillità.