Sono agli sgoccioli del tempo a disposizione per stare con i miei cari, oggi è domenica e martedì sarò a Torrevieja.
Volevo fare chiarezza su alcuni concetti espressi nel mio blog:
Volevo spiegare che tutto quello che scrivo sul blog è reale, sono cose che mi succedono nei giorni vissuti in questa mia nuova esperienza di vita.
Tutto il mio aiuto a chi mi scrive e mi contatta telefonicamente, viene dato a titolo gratuito e senza doppi fini.
Al momento che una persona mi chiede di venire a vedere la mia città e vuole informazioni per i voli o noleggio auto, tutto le viene spiegato e aiutata fino alla partenza.
A quel punto io chiedo che impegno di tempo o cosa si aspetta, per poterle fare un preventivo se ha bisogno dei miei servizi.......
Se non ha bisogno di nessun aiuto le auguro buon viaggio e magari ci si vede per un caffè.
Se invece uno cerca casa in affitto bisogna selezionare e poi visitare varie offerte. .. oppure se una persona vuole conoscere la città magari parlare con un consulente fiscale, a questo punto è normale che sono giornate che vengono impegnate a disposizione delle persone che vengono e quindi prima di partire io dico quale è il mio compenso per il servizio richiesto.
Ora fino a ieri questo mi sembrava corretto, ma alcune persone si sono stupite di questo, chiedendomi se io lo faccio per lavoro.
Mi sembrava di aver spiegato negli articoli precedenti che dalla vacanza al passare a vivere in Spagna vi era la ricerca di trovare una occupazione e io l'avevo trovata aiutando le persone a trasferirsi, tutto questo onestamente e senza approfittarne, collaboro con la immobiliare Viviilmondo e mi piace moltissimo quello che faccio.
1 commenti:
Siamo italiani mio marito e residente in venezuela da oiu di 20 anni adesso la situazione nn e buona e vorremmo trasferirci a torrevieja posso avere informazioni per risiedere li gia che siamo in pensione a chi posso rivolgermi. Il mio indirizzo email e ... teresa3345roma@alice.it chi mi volesse contattare il mio telef che posso usare come warsapp e 0039 3286130453 grazie a chi mi rispondera Teresa Severini
Posta un commento