photo viviilmondo_zpsiagwfu4w.jpg

Amiche oltre la distanza

Devo dire che quando abbiamo preso la decisione ( con la mia famiglia) del trasferimento in Spagna l'eccitazione di cambiare paese è vita e soprattutto lo stare bene in salute, sono state le emozioni e sentimenti prevaricanti...

Poi nel tempo le vecchie amicizie, di infanzia, di scuola e di quartiere sono state quelle che mi hanno avvolto e accompagnato sempre. Di questo devo ringraziare Lorena Merzi che ha creato un gruppo WhatsApp "AMICHE DA QUANDO? 1970" che ci ha legato con un filo virtuale a sentirci, consolarci e ritrovarci...per me "AMICHE PER SEMPRE"

Il bene che voglio a queste donne cresciute al mio fianco si è moltiplicato con gli anni e non passa momento di rientro in Italia che non ci si ritrovi per riconsolidare il nostro affetto, del quale non ho mai dubitato.

Ringrazio Lorena Cinzia Simona Sonia, tutte noi insieme una forza umana e di affetto incondizionato...
La lontananza da un mio mondo che mai avrei creduto dover lasciare, mi ha fatto trovare un conforto in questi sentimenti e valori, amicizia, stima, affetti....a volte si da tutto per scontato e ci si perde nei propri impegni, pur vicini ci si allontana, in questo caso la lontananza ci ha avvicinato.






Share on Google Plus

About costablancapensionati.blogspot.it

Questo è un blog dedicato ai tanti italiani che si vogliono avvicinare alla Costa Blanca. Tutto quello che viene scritto è frutto di vita vissuta in questa magica area della Spagna.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti: