photo viviilmondo_zpsiagwfu4w.jpg

COME CURO LA MIA MALATTIA REUMATICA

La mia malattia reumatica
Oggi facevo una considerazione su un fatto che mi appartiene.
Lo scorso anno ho avuto una diagnosi tremenda per me, una malattia reumatica l’Artrite Psoriasica, la scrivo in maiuscolo perché questa è una malattia che si fa rispettare
Quando sei sano non sai quasi nulla delle malattie che ci sono nelle persone intorno a te, solo dopo la diagnosi io ho iniziato a documentarmi e mi sono accorta che questa malattia autoimmune è molto più vasta nella popolazione di quanto io avessi mai potuto pensare.
Ora la mia considerazione è, per me questa malattia è stata una benedizione e sentendomi dire questo voi penserete che sono impazzita, invece accorgermi di essere malata con tutti quei dolori che prima non avevano spiegazione, mi ha fatto rallentare e accorgermi che non mi ero mai occupata di me stessa, ma solo del lavoro e famiglia.
Mi sono documentata e ho seguito gruppi facevo che ne parlavano, che avevano i miei problemi, ma che cercavano una soluzione dandosi forza uno al altro.
Ho trovato cure alternative e omeopatiche, cosi da riuscire a curarci senza avvelenare il nostro corpo, le ho consigliato il mio percorso dopo aver avuto i benefici, ma sapete qual è stata la mossa vincente in tutto il mio percorso di cure?
Trasferirmi in Spagna, a Torrevieja esiste un microclima unico in Europa, che ha influssi costanti e benefici impagabili in tutte le malattie reumatiche, vi sono lagune e mari chiusi con poteri termali miracolosi per malati reumatici, fanghi minerali incredibilmente validi per la stessa patologia, dove con un mese di soggiorno e bagni e fanghi si può avere benefici importanti per tutto l’anno, tutto gratuitamente, si avete capito bene gratuito.
Grazie a Franca, una cara amica ho conosciuto questo posto che mi ha prima curato e poi stregato.





Share on Google Plus

About costablancapensionati.blogspot.it

Questo è un blog dedicato ai tanti italiani che si vogliono avvicinare alla Costa Blanca. Tutto quello che viene scritto è frutto di vita vissuta in questa magica area della Spagna.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti: